Poste Italiane: oggi L’EVENTO “Il Palazzo delle Poste di Rovereto restituito alla città” e l’inaugurazione della mostra “La filatelia incontra la scuola”

Poste Italiane si è resa promotrice dell’evento “Il Palazzo delle Poste di Rovereto riqualificato” che si terrà  oggimartedì 14 novembre ad ore 11:00 presso l’Ufficio Postale di Rovereto Centro, Largo Posta 7, Rovereto.

In occasione dell’evento verrà brevemente descritta l’opera di riqualificazione condotta da Poste Italiane di concerto con la Soprintendenza per i Beni Culturali.

Seguirà l’inaugurazione della mostra “La filatelia incontra la scuola” organizzata in collaborazione con il Circolo Culturale Numismatico-Filatelico Roveretano; nell’ambito della mostra saranno esposti i lavori prodotti dai partecipanti dei corsi di introduzione alla filatelia tenuti nel corso della a.s. 2016/2017 dal Circolo e da Poste Italiane Filatelia.

Poste Italiane ha inoltre approntato uno speciale annullo filatelico ed una cartolina filatelica dedicati al progetto di riqualificazione del Palazzo delle Poste, disponibili dalle 10 alle 15 presso l’Ufficio Postale Rovereto Centro.

All’evento sono state invitate a partecipare le autorità, il Circolo Culturale Numismatico-Filatelico Roveretano, ed una delegazione degli studenti della scuola primaria che hanno preso parte ai corsi di introduzione alla filatelia.