News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LA ZANZARA – RADIO 24 * MASSIMO GILETTI : ” LANDOLFI PEGGIO DI SPADA, NOI FACCIAMO SOLO IL NOSTRO DOVERE, UN FATTO INAUDITO “

Scritto da
07.04 - sabato 21 aprile 2018

“Se Landolfi si è comportato come Spada? Peggio. Accetterò le sue scuse se arriveranno. E comunque un comportamento del genere non me l’aspetto da un collega giornalista come Landolfi”. Così Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena su La7 a La Zanzara su Radio 24.

“Francamente invidio a Lupo la calma serafica con la quale ha incassato lo schiaffo, perché credo che se un’altra persona avesse ricevuto uno schiaffo del genere, avrebbe perso la calma e avrebbe risposto.

E questo avrebbe innescato sicuramente qualcosa di grave”. “Ho chiamato Lupo per ringraziarlo – continua Giletti – perché io stesso non so se sarei rimasto tranquillo al posto suo. Lo schiaffo è stato di una violenza che veramente non ha senso”. “Non mi sono sentito con Landolfi – aggiunge Giletti – ma ho parlato col suo avvocato.

Certo è un fatto inaudito, non credo che Lupo starà tranquillo. Finché uno Spada tira una testata ad un giornalista, posso anche immaginarlo. Ma da Landolfi no. Noi facciamo semplicemente il nostro dovere”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.