LA ZANZARA – RADIO 24 * MASSIMO GILETTI : ” LANDOLFI PEGGIO DI SPADA, NOI FACCIAMO SOLO IL NOSTRO DOVERE, UN FATTO INAUDITO “

“Se Landolfi si è comportato come Spada? Peggio. Accetterò le sue scuse se arriveranno. E comunque un comportamento del genere non me l’aspetto da un collega giornalista come Landolfi”. Così Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena su La7 a La Zanzara su Radio 24.

“Francamente invidio a Lupo la calma serafica con la quale ha incassato lo schiaffo, perché credo che se un’altra persona avesse ricevuto uno schiaffo del genere, avrebbe perso la calma e avrebbe risposto.

E questo avrebbe innescato sicuramente qualcosa di grave”. “Ho chiamato Lupo per ringraziarlo – continua Giletti – perché io stesso non so se sarei rimasto tranquillo al posto suo. Lo schiaffo è stato di una violenza che veramente non ha senso”. “Non mi sono sentito con Landolfi – aggiunge Giletti – ma ho parlato col suo avvocato.

Certo è un fatto inaudito, non credo che Lupo starà tranquillo. Finché uno Spada tira una testata ad un giornalista, posso anche immaginarlo. Ma da Landolfi no. Noi facciamo semplicemente il nostro dovere”.