COOPERAZIONE TRENTINA * COOP SUPERSTORE ROVERETO: OGGI LA RIAPERTURA DOPO ALCUNE SETTIMANE DEDICATE AL RESTYLING

Completamente rinnovato ha riaperto il Coop Superstore di Rovereto .Ripensato e potenziato nell’offerta commerciale indirizzata al consumatore. Oggi la riapertura dopo alcune settimane dedicate al restyling.

Dopo aver superato la soglia di ingresso del Coop Superstore di Rovereto l’impressione è di trovarsi in un negozio nuovo, completamente differente rispetto a quello che, per una quindicina di anni, ha rappresentato un punto di riferimento per la realtà commerciale della città e, più in generale, del territorio della Vallagarina.

Ultimato un lavoro di restyling durato alcune settimane, il Coop Superstore è una struttura completamente ripensata e potenziata con nuovi reparti e servizi per soddisfare le esigenze del consumatore. “Dopo molti anni meritava di essere rinnovato e rinfrescato – ha osservato Luca Picciarelli, direttore di Sait – La città di Rovereto è importante per noi e, quindi, l’insediamento commerciale del Millenium è assolutamente rappresentativo per la nostra azienda e anche il centro commerciale aveva necessità di poter contare una locomotiva commerciale di livello”.

Rovereto è città leader “per i metri quadrati di superficie pro capite della grande distribuzione con 495 metri quadrati ogni mille abitanti – ha aggiunto Picciarelli – Il doppio della Toscana e un terzo in più della Lombardia”.

Piazza di Rovereto particolarmente concorrenziale. “Per noi la concorrenza deve essere uno stimolo soprattutto quando arrivano concorrenti bravi – ha spiegato Picciarelli – Non siamo preoccupati ma siamo assolutamente stimolati”.

L’anteprima delle novità è stata presentata nella conferenza stampa di stamani.

Coop Superstore di Rovereto rientra nella società Trento Sviluppo la cui direzione operativa è in capo a Roberto Napoli. Il punto vendita ha una superficie di 3300 metri quadrati. I collaboratori sono novantatré. L’investimento del nuovo Coop Superstore di Rovereto è stato di poco inferiore ai due milioni di euro.

 

*

Molte le novità.

La prima appartiene a “Coop Salute”, la nuova area salute e benessere con farmaci da banco, parafarmaci e articoli di sanitaria e un’ampia scelta di prodotti senza glutine, prodotti bio, per vegani e vegetariani.

Ma molte altre caratterizzano il nuovo Coop Superstore di Rovereto.

Tra queste l’isola dell’orto e salad bar, caratterizzata da frutta e verdura di alta qualità, macedonie e centrifugati pronti.

O, ancora, “Sushi take” dove è possibile assaggiare il vero sushi giapponese preparato al momento.

Nuova anche “Buona Pausa”. Qui il consumatore può acquistare e degustare piatti caldi e freddi preparati al momento, pizze, panini, brioches e croissant. Lo spazio ideale per trascorrere la propria pausa per la prima colazione, per il pranzo ma anche per l’aperitivo con amici e colleghi.

Infine, il “corner prodotti del territorio” con le eccellenze alimentari del Trentino Alto Adige.