AUTOSTRADA DEL BRENNERO * CAREER FAIR: DOMANI 14 MARZO ALL’ATENEO DI TRENTO SARÀ POSSIBILE CONOSCERE LE ATTIVITÀ DELLA A22

Si terrà domani, 14 marzo 2018, il Career Fair, giornata dedicata all’incontro con le imprese e organizzata dall’Ateneo di Trento, grazie alla collaborazione di tutte le strutture accademiche e dell’Ufficio Job Guidance.

Nelle sedi di Rovereto, Trento centro e Povo studenti e studentesse, laureati e laureate, potranno partecipare a conferenze, presentazioni aziendali e incontrare le imprese partecipanti per farsi conoscere.

Tra i presenti anche Autostrada del Brennero. Grazie a un proprio infopoint allestito presso la facoltà di Giurisprudenza sarà possibile conoscere la Società e le sue attività oltre a scoprire le modalità di invio del proprio profilo per un’autocandidatura.

“La nostra Società – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Walter Pardatscher – è costantemente impegnata nella messa in campo di misure che possano essere fonte di attrazione di nuovi talenti e che ne permettano il corretto sviluppo interno. Per questo motivo, dialogare con il territorio e con i futuri professionisti è per noi importante perché ci permette di tenere sempre aperto e attivo un canale di comunicazione tra il mercato del lavoro e quello della formazione”.