News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « IN STUDIO ROBERTO VECCHIONI, LAURA MORANTE E MANNINI (10/3 – 14.00) »

Scritto da
14.11 - sabato 9 marzo 2024

Domenica 10 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 26^ puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con uno spazio dedicato alle più belle canzoni della nostra storia che avrà come protagonisti alcuni cantanti con i loro successi: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, I Jalisse, mentre in veste di opinionista ed esperto musicale ci sarà Pino Strabioli. Roberto Vecchioni interverrà per presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Tra il silenzio e il tuono’, per poi esibirsi con il brano “Chiamami ancora amore”, con il quale vinse Sanremo nel 2011.

L’attrice Laura Morante, interverrà per presentare il film per la tv ‘Folle d’ amore’, sulla vita e le opere della poetessa Alda Merini, per la regia di Roberto Faenza, in onda su Rai1 giovedì 14 marzo. Alberto Matano, sarà in collegamento per dare qualche anticipazione sullo speciale ‘La Notte degli Oscar 2024’, che andrà in onda in diretta su Rai1 domenica 10 marzo, a partire dalle ore 23.30 circa. Ancora musica con il cantautore Mannini, che canterà il brano “Spettacolare”, presentato a Sanremo 2024. In studio, anche la cantante e conduttrice televisiva albanese Alketa Vejsiu, nota al pubblico televisivo di Rai1 per essere stata co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020, al fianco di Amadeus.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.