News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI RADIO 1, RAIPLAY SOUND * “MADELEINE” – 20/12 (06.30) : «SIMONA BENCINI RACCONTA IL DISCO DI PLATINO DEL 1995, PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “UN GIORNO MAGICO”» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
14.32 - giovedì 18 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Simona Bencini, la voce del gruppo che conquistò il disco di platino nel 1995, grazie al successo del singolo “Gelosia”, confessa al microfono di Mariella Venditti di aver tentato di tornare sul palco dell’Ariston insieme al resto della band e di non essere stati scelti.

Della sua infanzia ricorda con chiarezza il momento in cui la madre le sussurrava la canzone “I sogni son desideri” di Cenerentola, che la portò a scegliere di fare del canto la sua vita.

Il nuovo singolo “Un giorno magico”, un racconto tra viaggi in treno e una casa sul Lago Maggiore: questo e tanto altro a “Madeleine”, in onda sabato 20 dicembre alle 6.30 su Rai Radio 1 e RaiPlay Sound.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.