News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI * “MUSEO DELLA RADIO E DELLA TV RAI” () : «RECORD DI AFFLUENZE AL MUSEO, IL 2° MIGLIOR RISULTATO GIORNALIERO TOCCA I 3.504 VISITATORI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
10.10 - lunedì 4 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Da venerdì 1 a domenica 3 maggio il Museo della Radio e della Tv Rai di via Verdi 16 a Torino ha fatto registrare un’affluenza di 7.912 visitatori, con un più 17 per cento rispetto ai corrispondenti tre giorni del 2025.

Sabato 2 maggio, in particolare, è stato raggiunto il secondo miglior risultato giornaliero di sempre con 3.504 persone.

Il totale visitatori da inizio anno supera così quota 118.000 (in aumento del 13,6 % rispetto al 2025).

Complessivamente, dalla riapertura del 2 giugno 2021, il Museo della Radio e della Tv Rai ha accolto 847.284 persone.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.