(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
In un mondo afflitto da una pericolosa pandemia, l’ex soldato delle forze speciali John Wood si è rifugiato nella sua baita nella foresta per ritrovare un contatto con le sue radici ed elaborare la perdita dell’amata moglie.
Inizia così il film “Last Man Down”, in onda venerdì 5 giugno alle 21.20 su Rai 4.
Quando alla sua porta bussa una ragazza ferita, John decide di aiutarla, ma non sa che sulle sue tracce c’è una squadra di soldati guidati dallo spietato Comandante Stone, responsabile proprio della morte di sua moglie.
Nella migliore tradizione dell’action muscolare anni ’80, il regista svedese Fansu Njie aggiunge alla storia un contesto pandemico così da portare gli eventi in una direzione vagamente fantascientifica, oltre che sinistramente legata al nostro recente passato.
Un riuscito mix di generi avvalorato dalla presenza dei due efficacissimi protagonisti Daniel Stisen e Olga Kent.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
