News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “RESTART” – 26/01 (09.45) : «I NEGOZIATI DI ABU DHABI TRA UCRAINA, STATI UNITI E RUSSIA, L’AUMENTO DEI CONTROLLI FISCALI CON 530 MILA ACCERTAMENTI IN ARRIVO NEL 2026» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
18.48 - domenica 25 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Nella prima parte di “ReStart”, in onda lunedì 26 gennaio alle 9.45 su Rai 3, faro puntato sui negoziati di Abu Dhabi: non solo i trilaterali tra Ucraina, Stati Uniti e Russia, ma anche i bilaterali senza la partecipazione della parte americana.

A che punto siamo? Annalisa Bruchi ne parlerà con il Prof. Vittorio Emanuele Parsi, politologo, docente di Relazioni Internazionali e Studi Strategici all’Università Cattolica di Milano, Alberto Negri, editorialista de Il Manifesto, Francesco Giubilei, direttore scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale e Francesco Semprini, inviato de La Stampa.

L’aumento dei controlli fiscali di Agenzia delle Entrate, previsti nel 2026, sarà al centro della seconda parte del programma: si parla di 530 mila accertamenti in arrivo, dalle dichiarazioni dei redditi ai bonus.

Si parlerà anche della nuova rottamazione delle cartelle esattoriali da poco entrata in vigore.

Come funziona e cosa si paga? Per chi è la pace fiscale? Tra gli ospiti: Alberto Gusmeroli, presidente commissione attività produttive della Camera e responsabile fisco della Lega, Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Massimiliano Lenzi, giornalista e scrittore, Federico Geremicca, editorialista La Stampa, Gianluca Timpone, tributarista.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.