News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “RESTART” – 25/05(09.45) : «ACCORDO USA-IRAN E CRISI ENERGETICA, LE CONSEGUENZE ECONOMICHE DELLA TREGUA DI 60 GIORNI / NUCLEARE ITALIANO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
17.20 - domenica 24 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
In arrivo la dichiarazione di Islamabad: nel memorandum d’intesa la tregua di 60 giorni, lo stretto di Hormuz, l’uranio.

L’accordo Usa-Iran è vicino?

Quali sono le conseguenze economiche?

A ReStart, in onda lunedì 25 maggio, alle 9.45 su Rai 3, Annalisa Bruchi ne parlerà con l’economista Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, Andrea Ruggieri, editorialista del Giornale, il generale Paolo Capitini, docente di storia militare.

A seguire, la crisi energetica: dopo il via libera al nuovo decreto carburanti con la proroga, fino al 6 giugno, del taglio delle accise su gasolio e benzina, il 26 maggio approderà in aula il disegno di legge delega sul nucleare.

Quali sono i tempi e i costi per la produzione?

Tra gli ospiti: Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia, Luigi De Magistris, ex magistrato ed ex sindaco di Napoli, Sandro Iacometti, giornalista di Libero.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.