News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “DIO È MORTO?!” – 7/6 (20.00): «BLOB DEDICA UNA PUNTATA ALLE CANZONI ITALIANE CONTRO LA GUERRA E PER LA PACE, PRESENTATO DA SIMONA BUONAIUTO E CRISTIANA TURCHETTI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.15 - venerdì 6 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Blob” dedica una seconda puntata speciale alle canzoni italiane che hanno meglio espresso nel tempo avversione alla guerra e amore per la pace: sabato 7 giugno, alle 20.00 su Rai 3. “Dio è morto?!” a cura di Simona Buonaiuto e Cristiana Turchetti sarà un “Blob” che farà cantare e riflettere con i brani di cantautori come i Nomadi, De André, Endrigo, I Giganti, Dalla e De Gregori.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.