News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “TG2 ITALIA – EUROPA” – 19/12 (10.00) : «CONSIGLI PER I FUOCHI D’ARTIFICIO E STORIA DELLE CANZONI NATALIZIE, FOCUS SU TRADIZIONI FESTIVE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
16.19 - giovedì 18 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Si aprirà con gli aggiornamenti sui principali fatti di attualità dall’Italia e dal mondo l’appuntamento con “Tg2 Italia – Europa”, condotto da Marzia Roncacci, in onda venerdì 19 dicembre alle 10 su Rai 2.

Nella prima parte, Massimiliano Addario, ispettore della polizia di Stato, darà consigli e informazioni per un uso corretto dei fuochi d’artificio.

L’approfondimento, poi, è dedicato a “Le canzoni di Natale”. La puntata ripercorrerà la storia degli iconici natalizi con Alberto Annarilli, professore di Etnomusicologia alla Università di Tor Vergata, Ottavio Dantone, direttore d’orchestra grande esperto di musica barocca, e Cristiana Ciacci, cantante e figlia dell’indimenticato Little Tony.

Per “L’incontro con…” sarà ospite Amedeo Minghi.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.