News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “ORE 14 SERA” – 28/05(21.20) : «IL CASO GARLASCO TORNA IN TV, NUOVE INTERCETTAZIONI E SCENARI DALLE INDAGINI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.10 - giovedì 28 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il caso Garlasco al centro della nuova puntata di “Ore 14 sera”, in onda oggi alle 21.20 su Rai 2.

Il programma, condotto da Milo Infante e dedicato ai principali fatti di cronaca, si occuperà delle ultime novità sul giallo di Garlasco con nuove intercettazioni e nuovi scenari aperti dalle indagini.

Tra gli ospiti della puntata la direttrice de LaPresse Alessia Lautone, la conduttrice Monica Leofreddi, Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, l’avvocato penalista Saverio Macrì, la psichiatra Sarah Viola.

In studio anche il legale di Alberto Stasi Antonio De Rensis, la legale di Andrea Sempio Angela Taccia, il direttore di Gente Umberto Brindani, Luciano Garofano, ex comandante del Ris, i giornalisti Rita Cavallaro, Luca Fazzo, Ilenia Petracalvina e lo scrittore e giallista Piero Colaprico.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.