(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Stacca i tubi che tenevano in vita la madre, arrestato per tentato omicidio: tra sofferenze, disperazione e solitudine, quando la morte appare come l’unica soluzione possibile.
E poi, la persecuzione dei curdi, la paura dei cristiani e degli alawiti, il ritorno dell’Isis, le bande armate: la nuova “pax siriana” nell’indifferenza dell’Occidente.
Questi i temi al centro del nuovo appuntamento con “Radio anch’io” condotto da Stefano Mensurati, in onda giovedì 29 gennaio alle 7.30 su Radio 1.
Tra gli ospiti, dalle 7.30 alle 8.00, Mimmo Mazza, direttore Gazzetta del Mezzogiorno; Francesco Belletti, sociologo, direttore del Centro Internazionale Studi Famiglia (CISF); Luisella Battaglia, presidente dell’Istituto Italiano di Bioetica, componente del Comitato nazionale per la Bioetica della Presidenza del Consiglio, già docente di Filosofia Morale e Bioetica Università degli Studi di Genova.
Dalle 8.30 alle 9.00 la parola va a Laura Iucci, direttrice della Raccolta Fondi per UNHCR Italia; Rino Pellino, corrispondente Rai da Berlino; Gian Micalessin, de il Giornale.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

