News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

NON PRESENTE * “L’EREDITÀ” : «RECORD DI ASCOLTI CHIUDE IL 2025, MEDIA SHARE PIÙ ALTA DEGLI ULTIMI 14 ANNI» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
11.02 - giovedì 18 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
La 23^ edizione de L’Eredità chiude il 2025 con numeri da record, registrando la più alta media in share degli ultimi 14 anni.

Il game show più longevo della televisione italiana, condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, ha infatti raccolto la media più alta in share dal 2010, considerando entrambi i segmenti del programma (La Sfida dei 7 e L’Eredità).

Se si prende in esame il segmento principale (“L’Eredità”) la media è 4.548.000 ascoltatori con il 26,7% share (+363.000 ascolto e +2,6 p.% share vs autunno scorso).

In questa stagione “L’Eredità” è il programma più visto dell’intero daytime della televisione italiana.

La puntata più vista di questa edizione ha registrato un picco di ascolto di 5.377.000 e il picco share 30,4%.

La media del programma sale al 34,7% sul pubblico femminile.

Con oltre 5.528 puntate trasmesse, L’Eredità si conferma essere uno dei programmi più amati dai telespettatori, un momento in grado di riunire tutta la famiglia davanti alla tv pronta a misurarsi con le domande della gara, ma soprattutto con l’imperdibile Ghigliottina.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.