News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – RETEQUATTRO * “FUORI DAL CORO” – 11/01: «GIORDANO, PARLA LA STUDENTESSA AGGREDITA DA VALDEZ VELAZCO PRIMA DELL’OMICIDIO LIVOLI, STRAGE CRANS-MONTANA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
11.00 - sabato 10 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

DOMANI, A “FUORI DAL CORO”:

* OMICIDIO LIVOLI: PARLA LA STUDENTESSA AGGREDITA DAL REO CONFESSO VALDEZ VELAZCO

* LA STRAGE DI CRANS-MONTANA E I DUBBI SUI CONTROLLI DI SICUREZZA

* PROSEGUE L’INCHIESTA SUI CENTRI PER MINORI IN ITALIA

Domani, domenica 11 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in onda in prima serata su Retequattro, Mario Giordano darà spazio all’omicidio di Aurora Livoli, con un’intervista alla studentessa aggredita da Valdez Velazco poco prima che questi strangolasse la diciannovenne.

A seguire, la strage di Crans-Montana e il tentativo di capire come il comune della località svizzera abbia utilizzato i fondi destinati ai controlli di sicurezza.

Infine, un’inchiesta su un centro di accoglienza per minori del Friuli. Sarebbero numerosi gli adulti che, arrivati in Italia senza documenti, si fingerebbero adolescenti per ottenere asilo.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

/

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.