News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

BALLANDO CON LE STELLE * “HOT ONES ITALIA” – RAIPLAY : «LA NUOVA STAGIONE CON GIULIA VECCHIO, FORMAT DEDICATO ALLE INTERVISTE PICCANTI SU RAIPLAY» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.05 - lunedì 24 novembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Sarà l’attrice e comica Giulia Vecchio, recentemente ospite di “Ballando con le stelle”, la conduttrice della nuova stagione di “Hot Ones Italia”, serie statunitense di grande successo, in arrivo con il nuovo anno sempre su RaiPlay.

Come negli Stati Uniti, dove il programma è giunto alla sua ventisettesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della tv, dello sport, della musica e dei social media – verranno intervistati dalla conduttrice davanti a un piatto di alette di pollo piccanti (con un’alternativa vegetariana/vegana).

Si tratta della prima conduzione di un format per Giulia Vecchio, che arriva dopo la conduzione due programmi su Rai Radio2 e la partecipazione straordinaria a Radio2 Social Club.

Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Giulia e i suoi ospiti mangeranno le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiuteranno ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni divertenti e imprevedibili.

“Hot Ones” è una produzione Palomar – Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.