12.00 - mercoledì 24 giugno 2026
L’ex capitano e leggenda dell’Inter e oggi vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista al podcast, Zero Possibilità, ripercorrendo i migliori e i peggiori momenti della sua carriera con la maglia dell’Inter e parlando anche delle sue ambizioni per il futuro con il club nerazzurro. Di seguito le sue parole:SULLA CHAMPIONS VINTA CON MOU”Stavamo vincendo 1-0, ma si trattava comunque di una finale contro un avversario di tutto rispetto come il Bayern Monaco.
Categoria news:
OPINIONMIX