20.00 - martedì 23 giugno 2026
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC dopo aver vinto le elezioni con una schiacciante maggioranza su Giancarlo Abete. Per l’esperto dirigente romano inizia una sfida che si annuncia impegnativa, quella di ridare linfa ad un sistema che ha bisogno di riforme, ma soprattutto di ridare lustro alla maglia azzurra.
Categoria news:
OPINIONMIX