News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * SERIE A: «MILAN SEMPRE PIÙ PORTOGHESE, ACCORDO CON ANTONIO SILVA: ASSE CON MENDES, C’È IL SI DEL DIFENSORE»

Scritto da
10.01 - lunedì 29 giugno 2026

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, dopo l’innesto del centravanti Gonçalo Ramos, il Milan di Rúben Amorim punta ora a blindare la difesa. Dal Portogallo rimbalzano conferme su un principio di accordo verbale con António Silva, centrale classe 2003 del Benfica.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.