News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * PREMIER LEAGUE: «VIRGIL VAN DIJK INFERMABILE, MAI UNA PARTITA SALTATA IN OLTRE DUE ANNI: I SEGRETI DIETRO IL RECORD INCREDIBILE, FRUTTO DI SCIENZA E DEDIZIONE»

Scritto da
19.00 - venerdì 20 marzo 2026

La 31ª presenza consecutiva da titolare di Virgil van Dijk con il Liverpool, nella partita di Champions League contro il Galatasaray, potrebbe sembrare una semplice riga di routine nel tabellino delle statistiche, letta dal telecronista la sera di una delle vittorie più schiaccianti dei Reds in questa stagione.In realtà, si tratta della serie più lunga di presenze consecutive da parte di un giocatore di movimento del Liverpool dal 2010.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.