News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

TRIBUNA.COM * PREMIER LEAGUE: «BREMER SACRIFICABILE DOPO LA CHAMPIONS MANCATA DALLA JUVE: UN CLUB DI PREMIER SI FA AVANTI»

Scritto da
13.00 - lunedì 8 giugno 2026

Nell’edizione odierna del quotidiano torinese La Repubblica, si fa il punto sulla situazione in casa bianconera, dato che la Juventus dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions sa già che non potrà trattenere tutti i Big attualmente presenti in rosa, come ammesso dallo stesso AD Comolli in qualche intervista recente.Tra i giocatori che potrebbero cambiare aria c’è Bremer, uno di quelli che ha maggiormente mercato e che piace a diverse squadre estere che non avrebbero problemi a soddisfare le richieste della Juventus.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.