News immediate,
non mediate!
Categoria news:
ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * NORME E TRIBUTI: «NORDIO ALL’ANM: SLITTA IL GIP COLLEGIALE. STALLO INVECE SULL’UFFICIO DEL PROCESSO»

Scritto da
12.01 - giovedì 30 aprile 2026

In collaborazione con Il Sole 24 ore riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Sarà rinviato il debutto della riforma sulle misure cautelari. Intanto al Senato la maggioranza trova l’intesa per far ripartire la discussione sulla prescrizione

Link alla notizia

Categoria news:
ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: segreteria@agenziagiornalisticaopinione.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.