News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE LOMBARDIA * : «QUALITA’ DELL’ARIA, STOP A MISURE ANTINQUINAMENTO NELLE PROVINCE DI BERGAMO, CREMONA, LODI, MANTOVA, MILANO E MONZA»

Scritto da
12.00 - lunedì 16 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

I dati registrati venerdì 13 marzo da Arpa Lombardia hanno certificato concentrazioni medie di PM10 inferiori alla soglia di 50 µg/m³ nelle province di Bergamo, Cremona, Lodi, Mantova, Milano e Monza.

Considerate le previsioni meteo molto favorevoli alla dispersione degli inquinanti in questi territori, domenica 15 marzo sono state disattivate le misure temporanee di primo e secondo livello.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.