News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE EMILIA-ROMAGNA * :«LA PALLAVOLO PIACENZA VINCE LA CEV CUP 2026: BATTUTI I TEDESCHI DEL LUNEBURG NELLA FINALE DI RITORNO»

Scritto da
19.00 - giovedì 23 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

SPORT. VOLLEY, PIACENZA CONQUISTA LA CEV CUP 2026: VITTORIA CONTRO I TEDESCHI DEL LUNEBURG ANCHE NELLA FINALE DI RITORNO. LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE DE PASCALE E DELL’ASSESSORA FRISONI: “GRANDE IMPRESA E TRAGUARDO PIÙ CHE MERITATO, COSTRUITO PARTITA DOPO PARTITA CON QUALITÀ, CARATTERE E GRANDE DETERMINAZIONE”

Successo netto davanti al pubblico del PalaBancaSport di Piacenza dopo la vittoria dell’andata: per la Gas Sales Bluenergy Piacenza il secondo trofeo europeo della sua storia

“Congratulazioni alla Gas Sales Bluenergy Piacenza per la conquista della Cev Cup 2026, il secondo trofeo europeo della sua storia. Un traguardo straordinario che premia una squadra capace di crescere lungo tutto il cammino e di arrivare pronta all’appuntamento più importante. Una vittoria netta, costruita con qualità di gioco, solidità e grande spirito di squadra, davanti a un pubblico che ha accompagnato e sostenuto questo successo”.

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, e l’assessora regionale allo Sport, Roberta Frisoni, sulla vittoria della Cev Cup da parte della Gas Sales Bluenergy Piacenza, che ha superato in finale i tedeschi del Luneburg vincendo anche la gara di ritorno dopo il successo dell’andata.

“Vincere in Europa non è mai semplice e questo risultato nasce da un percorso di alto livello, affrontato con continuità e determinazione- affermano de Pascale e Frisoni-. È un successo che premia la serietà di un progetto sportivo e la capacità di competere con continuità a livello internazionale. Una vittoria che dà valore al lavoro degli atleti, della società e dello staff e rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta l’Emilia-Romagna. Un risultato che parla di qualità, impegno e continuità, e dimostra ancora una volta quanto il nostro movimento sportivo sappia essere protagonista anche a livello europeo”.

Annalisa Dall’Oca

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.