News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

POLIZIA DI STATO * : «AGENTI CALATI DAL TETTO DELL’OSPEDALE UMBERTO 1°, REGALI E SORRISI PER I PICCOLI PAZIENTI ONCOLOGICI»

Scritto da
16.00 - lunedì 22 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Anche quest’anno, la Polizia di Stato ha portato un po’ di magia natalizia ai piccoli pazienti degli ospedali romani.

Questa mattina, presso l’Ospedale Policlinico Umberto 1° di Roma, per i piccoli ricoverati nel Reparto Oncologico Pediatrico, i poliziotti del N.O.C.S. (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza), vestiti da Babbo Natale, si sono calati dal tetto dell’Ospedale lungo la facciata tra lo stupore dei bimbi, degli adulti e del personale medico che ha assistito dalle finestre del Reparto.

E poi tutti in corsia a consegnare giochi, colori, album e tanti sorrisi per rendere più dolce la permanenza in Ospedale.

Un Natale di solidarietà anche all’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata e all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena. Questa volta i poliziotti della Polizia Postale hanno consegnato ai pazienti ricoverati dei prodotti di bellezza.

Dolci e tanti sorrisi sono stati lasciati invece agli ospiti della Comunità di Sant’Egidio.

Il Natale per la Polizia di Stato è fare in modo che le persone possano vivere in sicurezza le proprie festività, ma è anche l’occasione per essere vicini, con iniziative di solidarietà.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.