News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (PNIEC-PNRR): PROGETTO DI UN IMPIANTO AGRIVOLTAICO DENOMINATO “SOLAGNA SOPRANA”, DELLA POTENZA NOMINALE DI 19,96 MW, DA REALIZZARSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTEMILONE (PZ), E DELLE RELATIVE OPERE DI CONNESSIONE ALLA RTN»

Scritto da
16.00 - lunedì 22 giugno 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. MASE_VA_DEC_2026-0000383 del 18/06/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) inerente il progetto “Progetto di un impianto agrivoltaico denominato “Solagna Soprana”, della potenza nominale di 19,96 MW, da realizzarsi nel territorio del Comune di Montemilone (PZ), e delle relative opere di connessione alla RTN, ricadenti anche nei comuni di Lavello (PZ) e Venosa (PZ).”.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.