15.35 - venerdì 1 maggio 2026
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Approfittiamo di questo Primo Maggio per fare gli auguri a tutti i lavoratori che per la Giustizia costituiscono un patrimonio prezioso e fondamentale a sostegno della tenuta democratica del Paese.
Avvocati, magistrati, personale amministrativo con gli UPP in prima linea, Polizia Penitenziaria: a tutti voi che vi siete profusi e contribuite ogni giorno a migliorare la qualità della macchina della Giustizia, va il mio personale ringraziamento e quello della nostra Amministrazione per una buona Festa del Lavoro”.
Così il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio nel giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori.
Categoria news:
OPINIONMIX