News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

M5S – MOVIMENTO 5 STELLE * PARLAMENTO: «*TRENI, SANTILLO (M5S): CON MELONI ITALIA ZIMBELLO INTERNAZIONALE»

Scritto da
14.40 - domenica 11 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il riepilogo di tre anni di politiche trasportistiche del governo Meloni è semplice. Tutte le risorse sono state opzionate per un’opera delirante come il ponte sullo Stretto.

Area dove peraltro in questi giorni la terra è tornata a tremare in maniera importante: i vari nodi sismici e geologici, lo sanno anche i muri, non sono stati sciolti.

Nel frattempo, pure oggi sulle nostre linee ferroviarie ad alta velocità assistiamo al solito caos insopportabile di treni fermi, ritardi a cascata, coincidenze perse, week end dei passeggeri rovinati.

Prendersela con Salvini, che del suo ruolo di ministro dei Trasporti se ne infischia, è ormai inutile. La premier Meloni, invece, assiste silenziosa alla Caporetto del nostro sistema ferroviario, diventato ormai uno zimbello internazionale.

Aspettiamo solo che trovino il capro espiatorio a cui appioppato le colpe. Così in una nota il deputato M5s Agostino Santillo.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.