News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

M5S – MOVIMENTO 5 STELLE * PARLAMENTO: «INVITO STAMPA M5S – DOMANI AL SENATO CONFERENZA “ELLE COME LUANA” CON CASTELLONE ED EMMA MARRAZZO»

Scritto da
12.35 - mercoledì 6 maggio 2026

Di Luca Franceschi
///

Giovedì 7 maggio 2026 alle ore 16.00 si terrà presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica, in Piazza Madama 1 a Roma, la conferenza dal titolo “Elle come Luana – Tributo a Luana D’Orazio”. L’iniziativa è promossa dalla vicepresidente Mariolina Castellone del Movimento 5 Stelle.

All’evento prenderanno parte numerose personalità istituzionali e della società civile. Oltre alla stessa Mariolina Castellone, interverranno il senatore Luca Pirondini, capogruppo del M5S al Senato, e il senatore di Avs Tino Magni, presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

Tra i relatori anche il deputato Dario Carotenuto, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Lavoro alla Camera, Ugo De Vita, scrittore, attore e docente universitario, ed Emma Marrazzo D’Orazio, mamma di Luana D’Orazio.

I giornalisti e gli ospiti interessati a partecipare devono accreditarsi preventivamente. L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima, con obbligo di abbigliamento consono e, per tutti gli uomini, giacca e cravatta.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.