Di Luca Franceschi
///
Sicurezza, Zoffili (Lega): “Grazie a Salvini dimezzati furti e aggressioni nelle stazioni. Aumentare soldati ‘Strade sicure’ come vuole la Lega”
Roma, 24 giu. – “I dati sulla netta diminuzione di aggressioni e furti nelle stazioni, quasi il 50% in meno rispetto allo scorso anno, confermano che militarizzarle investendo nella sicurezza, come ha fatto il ministro Matteo Salvini istituendo FS Security, produce risultati concreti. La Lega continua a lavorare per rafforzare il presidio delle stazioni ferroviarie e del territorio, come prevede la risoluzione che ho presentato in Commissione Difesa, chiedendo di aumentare di 3.200 unità il contingente impiegato nell’Operazione ‘Strade Sicure’. Passare sul territorio nazionale dagli attuali 6.800 a 10.000 soldati, consentirà di poter vigilare sempre meglio sui punti sensibili delle nostre città, garantendo ancora più controlli e più sicurezza, come ci chiedono gli italiani”.
Così il deputato Eugenio Zoffili, Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.
__________
Ufficio stampa Lega Camera
