News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «ILARIA SALIS A COMO, ZOFFILI (LEGA): “OSPITE NON GRADITA, NO AD ANTAGONISTI E CENTRI SOCIALI IN CITTÀ”»

Scritto da
10.01 - martedì 17 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Ilaria Salis a Como, Zoffili (Lega): “Ospite non gradita, no ad antagonisti e centri sociali in città”Roma, 16 feb. – “Accolgo con stupore la notizia della partecipazione a Como, nel salone parrocchiale di Rebbio, dell’Europarlamentare di Avs Ilaria Salis, per un incontro sui detenuti nelle carceri. Le sue intollerabili esternazioni e attività a difesa dei delinquenti che occupano abusivamente le case altrui e le sue vergognose prese di posizione al fianco dei violenti antagonisti dei centri sociali che devastano le città e attaccano le Forze dell’Ordine ne fanno un’ospite non gradita nel nostro capoluogo. Peraltro, anche da cattolico, ritengo vergognoso che venga invitata in una Parrocchia una persona che è stata candidata al Parlamento europeo esclusivamente per sfuggire alla giustizia, essendo stata accusata e incarcerata in Ungheria per lesioni aggravate e gravi condotte criminose in concorso con altri. Auspico un ripensamento da parte della parrocchia e degli organizzatori, perché la nostra Como non si merita la presenza di un personaggio simile”.Così il parlamentare comasco della Lega Eugenio Zoffili.Ufficio Stampa Lega Camera

 

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.