News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «FURTI, ZOFFILI (LEGA): “GRAZIE QUESTURA COMO PER ARRESTO BANDA LADRI CLANDESTINI, TOLLERANZA ZERO CON LEGA AL GOVERNO”.»

Scritto da
12.01 - giovedì 4 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Furti, Zoffili (Lega): “Grazie Questura Como per arresto banda ladri clandestini, tolleranza zero con Lega al Governo”.Roma, 4 dic. – “Mi complimento con il Questore Dott. Marco Calì e con gli agenti della Polizia di Stato di Como, per la brillante operazione che ha portato al fermo di due clandestini sudamericani, indiziati di aver commesso nel solo mese di novembre 17 furti e tentati furti in abitazione in provincia di Como, partendo dall’erbese, a Canzo, poi a Mariano Comense, Montano Lucino, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Olgiate Comasco e in altre province della Lombardia tra cui Varese, Milano, Bergamo e Pavia, utilizzando auto prese a noleggio. Con la Lega al Governo nessuna tolleranza per questi ladri: chi viene in Italia per commettere reati, deve essere arrestato e poi rispedito nel proprio Paese d’origine”.Così il deputato comasco della Lega Eugenio Zoffili.Ufficio Stampa Lega Camera

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.