News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

GUARDIA DI FINANZA * «PROCURATORE PALAZZI INCONTRA IL COMANDO DI VITERBO, FOCUS SU SINERGIE INVESTIGATIVE TERRITORIALI»

Scritto da
15.45 - venerdì 30 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il Procuratore Capo della Repubblica di Viterbo, Dott. Mario Palazzi, si è recato in visita istituzionale al Comando Provinciale della Guardia di Finanza Viterbo.

L’Autorità Giudiziaria, accolta dal Comandante Provinciale – Col. Carlo Pasquali, ha avuto un incontro con tutti gli Ufficiali del Corpo alla sede di Viterbo, nonché con i Comandanti delle Sezioni Operative e dei militari impiegati in specifiche attività.

L’incontro è stata l’occasione per rimarcare l’importanza di una sinergica e proficua collaborazione dell’Istituzione e dei loro appartenenti nello svolgimento delle investigazioni economico-finanziarie.

Successivamente ha visitato gli Uffici del Comando Provinciale ed in particolare la Sala Operativa ove è stato illustrato il funzionamento dell’articolazione, con particolare riferimento ai collegamenti con le altre Sale Operative e con le forze impegnate sul territorio.

Al termine della visita, svoltasi in un clima di cordialità e cortesia, l’Autorità

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.