Di Luca Franceschi
///
Energia, Cattaneo (FI): “Nessuna lezione dai ‘no-tutto’, in Sardegna il M5s blocca le rinnovabili”
“Non si accettano lezioni sull’energia da chi ha costruito la propria carriera politica sui ‘no’ al Tap, ai rigassificatori, a qualsiasi infrastruttura strategica. Se fosse stato per la sinistra e i 5 Stelle, saremmo ancora senza sicurezza energetica”.
Lo ha detto il deputato di Forza Italia Alessandro Cattaneo, responsabile dei Dipartimenti, nel corso della trasmissione DiMartedì.
“È clamoroso il paradosso della sinistra sulle rinnovabili: mentre a parole si dicono ambientalisti, dove governano – come in Sardegna – bloccano gli impianti. A questo punto, decidano cosa vogliono fare da grandi”, ha concluso Cattaneo.
