News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «BOSSI, NEVI: “ADDOLORATO PER SCOMPARSA. VICINO A FAMIGLIA E SUA COMUNITÀ POLITICA”»

Scritto da
10.50 - venerdì 20 marzo 2026

Di Luca Franceschi
///

Bossi, Nevi: “Addolorato per scomparsa. Vicino a famiglia e sua comunità politica”

“La notizia della scomparsa di Umberto Bossi rattrista e addolora profondamente. Alla sua famiglia, alla moglie, ai figli e alla comunità politica della Lega giunga il mio pensiero più affettuoso e il mio cordoglio. Insieme a Silvio Berlusconi, cui era profondamente legato, è stato protagonista della storia di questo Paese, con passione, idee, coraggio e determinazione. Le parole di affetto e i pensieri di stima a lui rivolti anche dagli “avversari politici” , rappresentano il riconoscimento più alto del suo valore e del suo modo autentico di interpretare la politica”.

Così, in una nota, Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.