News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «GOVERNO, MATERA (FDI): CON BALBONI COMPETENZA E SERIETA’ NELL’ESECUTIVO»

Scritto da
15.45 - mercoledì 22 aprile 2026

Di Luca Franceschi
///

Domenico Matera, senatore di Fratelli d’Italia e segretario d’aula a Palazzo Madama, esprime soddisfazione per la nomina di Alberto Balboni a Sottosegretario alla Giustizia.

Secondo Matera, la scelta rappresenta un rafforzamento dell’esecutivo con l’inserimento di una figura caratterizzata da competenza e serietà professionale. Le qualità del neoSottosegretario sono riconosciute trasversalmente, anche da parte dei banchi dell’opposizione.

La nomina di Balboni costituisce una garanzia per l’intero governo sotto tutti i profili, secondo il senatore di FDI, che rivolge al collega i suoi migliori auguri per lo svolgimento dell’incarico.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.