(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Domani, martedì 16 dicembre, alle ore 10,30, presso la Sala degli atti parlamentari del Senato della Repubblica, Biblioteca “Giovanni Spadolini” (Piazza della Minerva 38), si terrà il convegno dal titolo “Affidamento fiduciario e disabilità: il diritto che innova la protezione”.
Saluti e apertura del senatore di Fratelli d’Italia Raoul Russo, promotore dell’iniziativa, e del dott. Gilberto Tuccinardi, governatore Distretto Lions 108LA Toscana.
Interventi del prof. Maurizio Lupoi, docente emerito di sistemi giuridici comparati all’Università di Genova, del dott. Silvano Maggio, dottore commercialista in Vicenza e membro del direttivo ANCP, del prof. Vincenzo Barba, docente ordinario di diritto privato dell’Università di Roma ‘La Sapienza’.
Giornalisti e ospiti devono accreditarsi scrivendo a [email protected]
