(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo ha espresso pieno sostegno alla decisione del Ministro della Difesa Guido Crosetto di schierare tre blindati “Puma” dell’Esercito per il presidio della stazione Termini e del Colosseo.
“Con la decisione del Ministro della Difesa Guido Crosetto di utilizzare e schierare tre blindati “Puma” dell’Esercito tutti i giorni fino all’una di notte per il presidio della stazione Termini e Colosseo con funzioni di deterrenza da episodi di violenza, il Governo Meloni ed il centrodestra dimostrano di portare avanti, con i fatti, un modello organico e coordinato in cui la logica adottata ha lo scopo di togliere spazi vitali a fenomeni di illegalità, di marginalità sociale e di degrado”, ha dichiarato De Priamo.
Il senatore ha inoltre sottolineato come questa iniziativa rappresenti un rafforzamento della sicurezza per i cittadini romani: “Grazie all’iniziativa del Ministro Crosetto ed a questa visione del Governo la sicurezza dei cittadini e la difesa della città di Roma sono rafforzate”.
