News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «BOLOGNA. BIGNAMI (FDI): ENNESIME AGGRESSIONI A FF.OO, BASTA VIOLENZE»

Scritto da
12.45 - domenica 8 marzo 2026

Di Luca Franceschi
///

Non più di una decina di giorni fa erano state censurate con fermezza le violenze perpetrate dai teppisti che, organizzati in presidio nel parco Mitilini-Moneta-Stefanini al Pilastro, si opponevano alla realizzazione del Museo dei bambini del Comune di Bologna nell’area verde. Quegli episodi avevano già visto come vittime le Forze dell’Ordine. Ieri sera, nuovamente, i soliti gruppi violenti si sono resi protagonisti di scontri con gli agenti, lanciando oggetti e ferendo alcuni di essi.

Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, definisce tali comportamenti come inaccettabili e ribadisce la propria solidarietà verso le Forze dell’Ordine, stigmatizzando con fermezza queste aggressioni che considera vili e frutto di dinamiche organizzate.

Secondo Bignami, il clima di contrapposizione che alimenta questi episodi viene costantemente ravvivato dall’attuale amministrazione che governa la città, una situazione che, a suo dire, contribuisce a generare un contesto di scontri ricorrenti.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.