News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CORTE COSTITUZIONALE * «ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE IN TRE MINUTI” SU SOSTANZE STUPEFACENTI»

Scritto da
11.01 - mercoledì 8 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

È disponibile un nuovo mini podcast della serie “Le sentenze della Corte in 3 minuti”, dedicato alla sentenza 214 del 2025 con cui la Corte costituzionale ha dichiarato inammissibili le questioni di legittimità costituzionale dell’articolo 74, commi 1 e 4, del decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, numero 309, sollevate dalla Corte d’appello di Lecce.

Di seguito i link ai mini-podcast pubblicati dall’inizio dell’anno:

1. Fine vita
2. Sanzioni amministrative per ritenute non versate
3. Sequestro estorsivo
4. Patrocinio a spese dello stato
5. Dimensionamento scolastico
6. Fine vita Legge Toscana
7. Adozioni in casi particolari
8. Congedo straordinario
9. Furto in abitazione

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.