(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Proseguono costantemente le azioni della Polizia locale a sostegno della sempre maggiore vivibilità in centro storico e nei parchi cittadini a vantaggio di residenti e turisti.
Nel contempo sono stati emessi otto verbali per bivacchi in via Albere, in zona Stazione e ventidue per i lavavetri presenti ad alcuni incroci cittadini.
Nei parchi di Borgo Venezia, tra via Verdi e via Ponchielli, sono state identificate sei persone che da giorni sostavano sulle panchine con comportamenti psicofisici alterati.
Effettuati controlli anche in zona Stadio, al parco San Giacomo e in zona Golosine e Santa Lucia. Attenzione massima ai giardini di Raggio di Sole, con l’ausilio anche dell’Associazione nazionale Carabinieri. Redatti anche 98 verbali al codice della strada, di cui sedici a monopattinisti senza targhino e senza casco.
Le pattuglie hanno individuato e multato a Castelvecchio un cittadino intento da alcuni giorni a suonare privo di autorizzazione, in violazione del regolamento sugli artisti di strada.
Controlli su altri sedici artisti di strada, sanzionati in due che utilizzavano postazioni non autorizzate.
