News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI NAPOLI * :«VIA PIETRO ANTONIO LETTIERI, LAVORI PER INSTALLARE PALETTI DISSUASORI: DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA FINO A VENERDÌ»

Scritto da
10.00 - mercoledì 24 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Da oggi a venerdì limitazioni alla circolazione e alla sosta in via Pietro Antonio Lettieri

A partire da oggi, lunedì 22 giugno, e fino a venerdì prossimo, 26 giugno, saranno effettuati dei lavori in via Pietro Antonio Lettieri per installare dei paletti dissuasori allo scopo di impedire la sosta selvaggia delle auto sul marciapiede che crea una situazione di pericolo per i pedoni, costretti a camminare lungo l’asse stradale.

Per tutto il periodo dei lavori, in via Lettieri è in vigore un particolare dispositivo di circolazione che prevede il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi ambo i lati della carreggiata, dall’intersezione di corso Garibaldi fino all’intersezione di via Saverio Mattei.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.