News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI NAPOLI * :«PRESENTATA LA PROGRAMMAZIONE PER L’ESTATE 2026: INTERVENGONO LOCORATOLO E TOZZI»

Scritto da
16.00 - lunedì 29 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Lunedì 29 giugno alle 12.00 in Sala Giunta sarà presentata alla stampa la programmazione per l’Estate a Napoli 2026.

Intervengono Sergio Locoratolo, coordinatore delle politiche culturali del Comune di Napoli e Ferdinando Tozzi, delegato del sindaco per l’industria musicale e l’audiovisivo.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.