Di Luca Franceschi
///
# Via Puccini e via Donizetti: limitazioni alla circolazione
A causa di lavori di scavo finalizzati alla realizzazione di un nuovo allacciamento al teleriscaldamento e al successivo rifacimento della pavimentazione stradale, dal 20 aprile all’8 maggio saranno applicate diverse limitazioni al traffico in via Puccini e via Donizetti.
Nel tratto di via Puccini compreso tra l’intersezione con via Mozart e l’intersezione con via Donizetti, saranno in vigore le seguenti misure: chiusura della strada al traffico veicolare, con possibilità di doppio senso di circolazione riservato esclusivamente ai residenti fino al cantiere, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della via e limitazione della velocità massima a 5 km/h nella zona interessata dai lavori.
Il passaggio pedonale sarà comunque garantito durante il periodo di intervento.
Nel tratto di via Donizetti compreso tra l’intersezione con via Rossini e l’intersezione con via Puccini, saranno applicate le seguenti limitazioni: chiusura del marciapiede al transito pedonale, restringimento della carreggiata stradale e divieto di sosta con rimozione forzata.

