News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE CATANZARO * : «VISITA A PALAZZO DE NOBILI DEL GENERALE PAOLO BORELLI, NEOCOMANDANTE DELLE FIAMME GIALLE IN CALABRIA»

Scritto da
15.50 - giovedì 25 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Visita a Palazzo De Nobili del generale Paolo Borelli, neocomandante delle Fiamme Gialle in Calabria

Il sindaco Nicola Fiorita ha ricevuto a palazzo De Nobili la visita del generale Paolo Borelli, neocomandante del Comando Regionale della Guardia di Finanza.

Il cordiale colloquio è stata occasione per compiere un giro d’orizzonte sulla città capoluogo di regione, con Borelli che ha esordito dicendosi assolutamente colpito in positivo per l’accoglienza ricevuta sui tre colli e Fiorita che ha ringraziato per l’apprezzamento oltre che per la visita alla casa comunale.

Il sindaco ha quindi ricostruito le evoluzioni vissute negli ultimi decenni dal Capoluogo, a cui l’attuale Amministrazione è impegnata a restituire centralità e dare prospettive di sviluppo sostenibile attraverso i vari strumenti di rigenerazione urbana, pianificazione urbanistica, valorizzazione del patrimonio, politiche culturali e sociali che rendano la città più equa e inclusiva.

Tra i temi toccati nel corso dell’incontro anche l’allocazione delle sedi in cui sono articolate le Fiamme Gialle in città.

Tema su cui il sindaco, nel quadro della collaudata e proficua collaborazione tra Istituzioni, ha dato la massima disponibilità dell’Amministrazione per tutti gli eventuali approfondimenti che dovessero rivelarsi necessari.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.