News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «RAPINA IN BAR CON BOTTIGLIA SPACCATA, IL 35ENNE ARRESTATO IN CORSO MERIDIONALE»

Scritto da
09.00 - domenica 29 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

NAPOLI: “siete tutti razzisti, datemi tutto”, 35enne algerino arrestato per rapina dai Carabinieri

Sono le 10 del mattino quando Adel Hizzi impugna un coccio di bottiglia e lo punta contro la gola della dipendente di un bar in corso meridionale. La donna è terrorizzata ma non è sola. Il cognato riesce a bloccare il 35enne algerino e compone il 112.

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella arrivano in pochi istanti. Hizzi è ancora molto agitato ma finisce in manette.

Poco prima – ricostruiranno i militari – avrebbe tentato di portare via l’incasso, minacciando la donna con una bottiglia di vetro spaccata e appuntita. “Siete tutti razzisti, datemi tutto”, avrebbe gridato.

Il 35enne è ora in carcere, in attesa di giudizio. Risponderà di tentata rapina aggravata.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.