News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «POZZUOLI, LA STORICA TRUFFA DELLO SPECCHIETTO PERSISTE, CONTROLLI A TAPPETO CON SEQUESTRI DI COLTELLI»

Scritto da
11.00 - sabato 7 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

POZZUOLI: la storica truffa dello specchietto è ancora in voga. Tra coltelli e denunciati i controlli a tappeto dei Carabinieri.

Continuano i controlli a tappeto da parte dei carabinieri. Pozzuoli, i militari della Compagnia nel corso della movida hanno identificato 93 persone e controllo 69 veicoli. 7 le violazioni al codice della strada elevate e 2 i veicoli sequestrati. 2 anche i ragazzi segnalate per uso di sostanze stupefacenti.

Durante la notte i carabinieri sono intervenuti anche in corso Umberto I. Lì un auto con a bordo quattro persone. E’ tutto pronto, la vittima a pochi metri, avviene il finto urto. Stanno per permettere in atto la storica “truffa dello specchietto” ma la gazzella nota le due auto in sosta e interviene. Identificati e perquisiti. All’interno dell’auto un coltello con una lama di 10 centimetri. Gennaro De Liguori 30enne, Antonio Sepe 37enne, Valentina Romano 30enne, Angela Imbimbo 25enne, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per tentata truffa e porto di armi.

Stesso destino per altre 5 persone. Porto abusivo di armi, guida senza patente reiterata, guida in stato di ebrezza e fuga pericolosa i reati contestati.

Denunciato anche il titolare di un locale notturno in via campana. I carabinieri, insieme ai militari del Nil e del Nas hanno controllato la nota discoteca. Elevate sanzioni amministrative per un totale di 5mila e 300euro circa. L’imprenditore dovrà rispondere di mancato rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: segreteria@agenziagiornalisticaopinione.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.