News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CAMERA DEI DEPUTATI: «L’AUTORITÀ GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ PRESENTA LA RELAZIONE AL PARLAMENTO, DIRETTA WEBTV DA MONTECITORIO»

Scritto da
14.01 - martedì 14 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Mercoledì 15 aprile, alle ore 11, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolge la Relazione al Parlamento e al Ministro per le Disabilità sull’attività svolta dall’Autorità Garante nazionale dei diritti delle persone con disabilità.

Messaggio del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana.

Interviene il Presidente dell’Autorità, Maurizio Borgo.

Conclude la Ministra, Alessandra Locatelli.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.