12.31 - martedì 23 giugno 2026
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Mercoledì 24 giugno, alle ore 15, presso l’Aula de Gruppi parlamentari di Montecitorio si svolge il convegno “Italia nello spazio, dalla sovranità tecnologica alla crescita del sistema Paese”.
Saluto del segretario di presidenza della Camera, Francesco Battistoni.
L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
In allegato il programma.
Categoria news:
OPINIONMIX